Un canale efficiente e di qualità per l’organizzazione di eventi culturali

Fund4art, avvalendosi di un’expertise articolata e dei poliedrici percorsi dei suoi membri, si prefigge una seconda missione: offrire una gestione completa dell’evento culturale, dalla sua ideazione fino alla sua realizzazione, attraverso la promozione, il marketing, la comunicazione, la grafica dei cataloghi, la progettazione e l’allestimento esecutivo, il coordinamento di ditte terze.

Il servizio è rivolto ad ogni tipo di impresa, culturale e non, ma anche a Comuni e Pubbliche amministrazioni, musei pubblici o statali, studi professionali o associazioni, così come a privati e collezionisti.

Sensibilizzare sul tema dell’arte, valorizzare l’enorme potenziale in Italia ancora poco esplorato della cultura, cercare in essa vie nuove: in ogni evento che gestisce, Fund4art oltre che creatività, passione e professionalità, suggerisce alternative visioni dell’arte. Arte come politica, arte come estetica, arte come tecnica, ma anche arte semplicemente come divertimento, gioco, espressione di vitalità, profonda spensieratezza e disimpegno.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>