Piccolo Moresco e fund4art insieme

fund4art+piccolomoresco2

Dal gennaio 2015 fund4art e PICCOLO MORESCO iniziano una collaborazione per la realizzazione di eventi, iniziative e attività tra l’Italia e la Spagna. Un modo per scambiare quanto di attivo, eccellente e nuovo sta maturando nell’arte e nellla cultura fiorentina e madrilena e mettere in comunicazione artisti, istituzioni e aziende impegnate nella cultura per crescere reciprocamente.

PICCOLO MORESCO è un centro di formazione e iniziative culturali con sede a Madrid, che dal 2004 offre servizi di traduzione ed è attivo nell’organizzazione di corsi di lingua – italiano, inglese, francese, portoghese, spagnolo per stranieri, tedesco, polacco, russo e cinese, in ambiti quantomai variegati, da quello giuridico-finanziario a quello scientifico-sanitario, assicurativo, della comunicazione, del teatro, della moda.

PICCOLO MORESCO che ha sede nel cuore del Barrio Salamanca di Madrid, organizza anche una serie di eventi collaterarli finalizzate ad alimentare l’interesse per le lingue e la cultura che veicolano.

PICCOLO MORESCO ha tuttavia una particolare vocazione “italiana”, da lì l’attenzione per il suo pubblico al quale si rivolge offrendo ai numerosi turisiti in visita a Madrid percorsi “alternativi” in lingua italiana, alla scoperta del volto più nascosto della città, ed inoltre, soggiorni-studio per gli studenti che vogliono approfondire la lingua spagnola in loco.

Servizi di traduzioneViaggio studio a MadridPercorsi Culturali a Madrid

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>